Prima Categoria: Ufficiale, Dario Tonso è il nuovo allenatore del Busca

0
558

C‘era già da tempo l‘accordo verbale, ma adesso è ufficiale, con la sottoscrizione del tesseramento, sarà Dario Tonso l‘allenatore del Busca nella prossima stagione.

 

Il mister, sarà coadiuvato da Claudio Bonino come preparatore atletico e vice allenatore, mentre Luciano Olivero allenerà i portieri compresi quelli della Juniores.

 

Saldo mercato un po‘ difficile per i grigi a causa delle numerose richieste per il talento Luca Agnelli classe ’97, reduce da un‘ottima stagione in Promozione. Dopo svariate trattative tra il procuratore del giocatore con più società anche al di fuori dei confini provinciali, Luca si è accasato in Eccellenza presso una vecchia conoscenza del Busca, quel Riki Botta, attuale allenatore della Virtus Mondovì. La formula è quella del prestito temporaneo.

 

Nell‘ambito dell‘ottimo spirito di collaborazione che contraddistingue i rapporti tra il Busca e la Costigliolese, sono stati rinnovati i prestiti dei classe ‘96 Arro‘ Maurizio e Migliore Alberto, di Monge Malita Alessandro classe ‘91, mentre si sono aggregati quest‘anno il ‘96 Delpiano Luca ed il ‘97 Armando Filippo.