Calcio: E’ ufficiale, l’11 agosto il Torino sarà in scena a Mondovì|In programma un triangolare con Virtus Mondovì e Bra al “Gasco”

0
499

Sembrava finito il sogno di un sodalizio molto fruttuoso, invece è arrivata una nuova conferma: anche quest’anno Mondovì ospiterà il Torino Calcio, per un triangolare con la Virtus ed il Bra l’11 agosto.

 

Benchè non sia più quindi sede del ritiro granata, quindi, la sede del ritiro granata, la cittadina monregalese avrà comunque l’occasione di fare abbracciare alla propria popolazione ed a tutti i tifosi della provincia Glik e compagni, per un evento ancora una volta unico nel suo genere. 

 

Per il quarto anno consecutivo, quindi, spazio al grande calcio, con un triangolare martedì 11 agosto che rivedrà le stesse protagoniste dello scorso anno: la Virtus Mondovì, che farà gli onori di casa, il Bra, ospite pronta a testare la propria rosa rinnovata in vista della sempre più imminente stagione di Serie D, ed il Torino, special guest che giungerà in mattinata nella cittadina monregalese al gran completo per preparare la doppia uscita del pomeriggio al Park Hotel.

 

Soddisfatto il sindaco Stefano Viglione: “Siamo contenti di rinnovare ancora per un anno il sodalizio che ormai lega stabilmente Mondovì ed il Torino Calcio, sperando di poter tornare presto ad essere sede di una parte del ritiro estivo della squadra”.

 

Appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati martedì 11 agosto, presso il Comunale “Gasco” con fischio d’inizio alle ore 16.30.