Pulizie straordinarie a Pollenzo grazie ai volontari | Tappa in frazione per la “Chiamata alle A.R.M.I.” di Bra

0
423

Pollenzo ha risposto alla “Chiamata alle A.R.M.I”, acronimo di  “ambiente rifiuti: miglioriamogli insieme”. Nei giorni scorsi il locale comunicato di frazione, in accordo con l’amministrazione comunale di Bra, ha organizzato una pulizia straordinaria di alcune aree della frazione grazie all’aiuto di numerosi volontari.

Con loro anche l’assessore all’ambiente Sara Cravero e il consigliere comunale delegato alle frazioni, Livio Astegiano, oltre a operatori della ditta Aimeri, la concessionaria del servizio di igiene urbana cittadina.
Le aree interessate dalla pulizia collettiva sono state quelle di via Regina Margherita e dell’area attrezzata nei pressi della rotonda lungo le due provinciali che si intersecano nella frazione, proseguendo poi in direzione del cimitero e del quadrilatero centrale.

 

Qui sono state passate al setaccio via della Piana, via Carlo Alberto, piazza Vittorio Emanuele, via Amedeo di Savoia, la via che conduce alla chiesa della Madonnina, la pista ciclabile di strada Franca e il piazzale Edoardo Mosca. L’iniziativa sarà ripetuta nei mesi a venire.