Grande successo al Camp estivo organizzato dal Caraglio Calcio

0
481

Si è conclusa sabato 18 luglio la sesta edizione del “Camp Estivo” organizzato dal Caraglio Calcio e coordinato dagli allenatori Luciano e Giordano.

 

La giornata finale, in seguito al pranzo offerto dall’organizzazione, ha visto i piccoli atleti sfidarsi nel torneo finale “Campions League” a suggello del lavoro svolto nell’arco delle due settimane di stage.

 

I questi 14 giorni 55 ragazzi nati dal 2010 al 2003 divisi in 4 livelli, attraverso allenamenti mirati hanno potuto perfezionare le proprie capacità tecniche come dominio palla, passaggio, ricezione,tiro in porta, finte, dribbling e colpo di testa.

 

Questo successo di numeri e soprattutto di risultati rende fiera la nostra Società, specialmente coloro che hanno creato ed investito molte energie in questo ambizioso progetto. Consideriamo questa manifestazione come un’ulteriore conferma di quanto di buono si stia creando intorno alla nostra realtà.
Il Caraglio desidera inoltre cogliere l’occasione di queste righe per ringraziare ancora una volta i propri tecnici, la loro disponibilità e professionalità sono il motore pulsante della nostra macchina.
Ringraziando come sempre gli sponsor e tutti coloro che hanno collaborato e reso realtà ciò che qualche anno fa sembrava pura immaginazione, diamo appuntamento al prossimo anno…sperando di essere sempre più numerosi!