Serie B Femminile – Francesca Papaleo rinnova con il Cuneo

0
400

Dopo le conferme di Magnarini, Ozimo e Cobelli, un altro rinnovo in casa biancorossa: i giorni scorsi l’attaccante Francesca Papaleo, 24 anni di Bordighera, ha firmato per un’altra stagione nel Cuneo Calcio Femminile.

 

Nonostante le tante richieste da altre squadre la giocatrice ligure ha declinato tutte le offerte e ha voluto proseguire in maglia biancorossa. Papaleo con i suoi gol era stata una delle artefici della vittoria del campionato due anni fa e sicuramente anche per questa stagione darà un suo fondamentale contributo per la scalata alla serie A.

 

“Siamo felici che Francesca anche per questa stagione indossi nuovamente la casacca biancorossa – dichiara la dirigenza cuneese. E’ una giocatrice che fa gola a molte squadre e ci fa piacere che la ragazza abbia scelto di restare a Cuneo”.

 

Intanto sul fronte mercato, sono in corso alcune trattative che verranno ufficializzate nelle prossime settimane: si sta trattando per un difensore, un centrocampista ed un esterno, poi la rosa per mister Petruzzelli dovrebbe essere al completo.