Serie B Femminile – Colpi Musiello Saluzzo! Prese Elisabetta Giacosa e Valeria Straffi

0
401

La Musiello Saluzzo prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie B lavorando costantemente sul mercato per regalare a mister Panigari ed al suo staff una squadra altamente competitiva.

 

Durante la quarta ed ultima serata del Calcio Incontri 2015, andata in scena alle piscine di Fossano, la dirigenza saluzzese ha presentato due nuovi acquisti che vanno ad impreziosire la rosa. Si tratta di Elisabetta Giacosa e Valeria Straffi, entrambe provenienti dal Cavallermaggiore.

 

Giacosa, centrocampista centrale classe 1991, spicca per grinta e senso dell’inserimento ed arriva in prestito dalla società di patron Marco Mattis. Prima di approdare al Cavallermaggiore il mediano ha vestito anche la maglia del Cuneo.

 

Valeria Straffi, invece, è un difensore centrale classe 1993. Nella Rappresentativa Piemonte Valle d’Aosta di quest’anno si è disimpegnata anche da terzino destro. Una vita intera al Cavallermaggiore per lei che va a completare il reparto difensivo dopo l’arrivo di Teresa Basta.

 

 

Vado incontro ad una nuova esperienza che mi motiva e mi spaventa allo stesso tempo ma che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire – spiega Elisabetta Giacosa – Sarà dura in quanto mi aspetto un cambiamento notevole. In ogni caso penso che quest’esperienza mi permetterà di crescere come persona e come calciatrice entrando in contatto con una nuova realtà. E’ una squadra ambiziosa, con progetti chiari ed un progetto ben definito: sono curiosa di inserirmi in questo nuovo ambiente e di conoscere meglio mister e nuove compagne. Ringrazio la Musiello Saluzzo per avermi concesso quest’opportunità, cercherò di sfruttarla al meglio dando il massimo per non deludere le aspettative. Voglio anche ringraziare il Cavallermaggiore, dallo staff tecnico alla dirigenza passando dalle ragazze, per la preparazione che mi hanno dato e per la fiducia che hanno sempre mostrato in me: molto devo a questa squadra ed auguro alle mie ex compagne di avere una stagione piena di successi“.

 

Felice anche Valeria Straffi: “Sono felice di essere arrivata qui alla Musiello Saluzzo e la ringrazio per avermi dato la possibilità di approdare in Serie B. Cercherò di far del mio meglio per dare una mano e sono sicura che mi troverò bene sia con il gruppo che con la società“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it