Lavori di fronte alla chiesa di San Rocco e in via Marconi a Bra | Da lunedì 3 agosto lavori all’incrocio tra via Principi-via Cavour e via Marconi-via Verdi

0
269

Rimarrà chiuso al traffico per una quindicina di giorni, a partire da lunedì 3 agosto 2015, l’incrocio tra via Cavour e via Principi di Piemonte, di fronte alla chiesa di San Rocco, nel pieno centro di Bra. Allo stesso modo, sarà interrotto il traffico anche all’incrocio tra via Verdi e via Marconi, di fronte al supermercato e a piazza Valfré di Bonzo.

 

In via Cavour l’intervento è necessario per sistemare i sottoservizi elettrici a seguito di alcune anomalie verificate nei mesi passati, come richiesto all’amministrazione civica dal gestore dell’infrastruttura. Le modifiche alla viabilità verranno segnalate da cartelli posizionati nelle due direzioni di marcia.
Tra via Verdi e via Marconi, invece, il traffico sarà interrotto per la realizzazione di una rotonda che consentirà di eliminare il semaforo che regolava il traffico. Anche in questo caso si prevede un’interruzione del traffico di circa due settimane, appositamente segnalato da una serie di cartelli nelle strade di accesso all’area. Durante il periodo dei lavori sarà istituito un doppio senso di marcia in via Aldo Moro, dove sarà vietata la sosta.