Serie A Femminile – Il Luserna pesca dalla ‘Granda’, ingaggiata Noemi Asteggiano

0
514

Dopo aver vinto il campionato di Serie B mettendo in fila Alba e Musiello Saluzzo, il Luserna si lancia nella sua prima storica stagione in Serie A.

 

Giorni frenetici ed importanti per la società di mister Tatiana Zorri che, dopo aver stretto una preziosa collaborazione commerciale con l’Acqua San Bernardo, ha messo in cascina il primo colpo ufficiale dell a stagione.

 

Si tratta di Noemi Asteggiano, portiere classe 1991, proveniente dal Cuneo. Dopo un finale di stagione burrascoso in biancorosso, dunque, il portiere originario di Fossano manterrà la categoria e potrà ancora disputare la massima serie.

 

Ho deciso di venire a giocare al Luserna perché mi è piaciuto il progetto che mi ha esposto la società. Viste anche le ultime vicende legate al calcio femminile ho apprezzato la scelta di uno staff in rosa con grande esperienza nel panorama italiano”, queste le parole di Asteggiano rilasciate alla società Luserna.

 

Nella carriera di Noemi Asteggiano figurano le prime esperienze con il Salice sino ad arrivare a disputare nove stagione al Cuneo intervallate dall’esperienza alla Virtus Fossano.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it