SeeYouSound torna a Torino con un bando di concorso | il primo Festival cinematografico in Italia completamente dedicato al cinema di genere musicale

0
301

SeeYouSound è il primo Festival cinematografico in Italia completamente dedicato al cinema di genere musicale.

La prima edizione, che ha avuto luogo a Torino lo scorso maggio, ha riscosso un grandissimo successo e per questo sono già state annunciate le date della seconda edizione ed è aperto il bando di concorso.

SeeYouSound tornerà a Torino dal 25 al 28 febbraio 2016 e poche ore fa è stato pubblicato il bando di concorso per le tre sezioni competitive lungometraggi Long Play, cortometraggi 7-Inch e videoclip Soundies.

Dal 2016 è attiva anche una partnership con il Piemonte Movie gLocal Film Festival: tutti i videoclip girati in Piemonte e/o da autori piemontesi potranno partecipare anche a un’ulteriore competizione che eleggerà il migliore videoclip piemontese.
 
Il bando si può scaricare qui
http://www.seeyousound.org/iscrizione/

oppure sul sito di SeeYouSound
www.seeyousound.org

SeeYouSound International Music Film Festival, si propone di espandere e consolidare la cultura audiovisiva, la promozione e la generazione di strumenti di riflessione sulla rilevanza e l’influenza del cinema musicale nella tradizione popolare. 3 le sezioni in concorso: long play, 7inch e soundies, una rassegna con molte premiere e molti eventi collaterali tra i quali panel di approfondimento, presentazioni di libri, concerti e showcase.
SeeYouSound è anche su Facebook, Twitter e Instagram.