AC Bra: presentati gli staff del Settore Giovanile 2015-16

0
657

Si scaldano i motori, anche, nel Settore giovanile dell’A.C. Bra.  Nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 luglio, sulla tribuna vip del Complesso sportivo “Attilio Bravi”, si è svolta la conferenza stampa di presentazione degli organigrammi delle varie annate.

Dopo gli interventi di saluto da parte del presidente Giacomo Germanetti, il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli, il direttore sportivo e responsabile tecnico del Settore giovanile Bruno Cavallo e il responsabile Esordienti, Pulcini e Scuola calcio Felice Maresca, sono stati presentati gli staff:

 

– Juniores Nazionale, allenatore Roberto Aimo, vice Alessandro Cerutti, team manager Paolo Tachis, dirigente accompagnatore Nicolò Lamberti;
– Allievi 1999, allenatore Andreano Audetto, vice Claudio Dalmasso;
– Allievi 2000, allenatore Michele Peirone, vice Riccardo Di Muro;
– Giovanissimi 2001, allenatore Riccardo Caratto, vice Vito Miele;
– Giovanissimi 2002, allenatore Massimiliano Cassaro, vice Andrea Caffer, preparatore atletico delle annate Giovanissimi, Salvatore Cuna;
– Esordienti Sperimentali 2003, allenatore Antonio Di Prima, dirigente accompagnatore Alessandro De Faveri;
– Esordienti 2003, allenatore Carmelo Licata;
– Esordienti 2004, allenatore Paolo Africano;
– Pulcini 2005, allenatore Alessio Fuscà;
– Pulcini 2006, allenatore Alessandro Ceccarelli, vice Livio Cane;
– Pulcini 2007 (primo gruppo), allenatore Paolo Ravera, vice Piercarlo La Corte;
– Pulcini 2007 (secondo gruppo), allenatore Gianni Carena;
– Scuola calcio 2008/2009/2010, allenatori Claudio De Gaspari, Salvatore Galatà, Silvano Dal Seno e Alessio Fuscà.

 

Il responsabile dei portieri è Giovanni Dal Seno, con il supporto di Samuele De Miglio e Daniele Gaia; il responsabile delle annate Allievi e Giovanissimi è Massimo Cavallotto; Angelo Tuninetti e Tonino Larato si occuperanno del magazzino del Settore giovanile, mentre Salvatore Nasso è il segretario del Settore giovanile.
Tra i presenti alla conferenza stampa, anche, il mister della Prima squadra Massimo Gardano ed il suo vice Marco Fornello.
Nell’occasione, la società ha reso noto che sabato 12 settembre con inizio alle ore 9,30 al “Bravi”, si svolgerà l’ “Open Day”, prima tappa ufficiale della Torino F.C. Academy per il club giallorosso.