Nuccilli torna alla carica per il Cuneo: incontro con Rosso a breve? | Potrebbe essersi riaperta la trattativa per la cessione del club. Intanto il ritiro di Chiusa Pesio dovrebbe iniziare il 24 luglio

0
566

Il Cuneo resta in vendita” così Marco Rosso si era espresso in conferenza stampa due settimane fa, quando confermò l’iscrizione alla Lega Pro lasciando però tutti i dubbi riguardanti il futuro a breve o lungo termine della società.

 

Tutto questo dopo giornate di trattative e mediazioni per cessione del club ad Alessandro Nuccilli, imprenditore romano e proprietario della Tecnoedil 2000, in corsa negli scorsi mesi per l’acquisto del Parma pre-fallimento da Manenti e, più recentemente, del Grosseto. Un’operazione che sembrava definitivamente tramontata ma che, secondo le ultime indiscrezioni circolanti in queste ore, potrebbe riprendere quota: Nuccilli sarebbe tornato alla carica per le quote societarie biancorosse e, stando a quanto risulta, potrebbe tenersi la prossima settimana un nuovo incontro con Rosso per riaprire i conti. Il nodo del discorso è sempre il solito, cioè le garanzie economiche, ritenute non sufficienti dall’attuale proprietario, nonostante la mediazione di Luca Padovano: in queste settimane però qualcosa potrebbe essere cambiato e, quindi, la corsa al Cuneo potrebbe essersi riaperta.

 

Intanto, novità arrivano sul fronte più prettamente tecnico: il ritiro di Chiusa Pesio dovrebbe partire il 24 luglio (con visite mediche il 23), anche se resta da capire ancora quali giocatori ne prenderanno parte sin dal primo giorno, considerando che finora il Cuneo Calcio non ha ufficializzato acquisti o conferme. Sicuri Beltrame e, al 99%, Fissore, si punta a trattenere Cammarota, Quitadamo, Ferrero, Sillano, Barale e Corteggiano, la cui situazione è quella probabilmente più complicata, viste le tante richieste da altre squadre.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it