Serie B Femminile – Teresa Basta è una nuova giocatrice della Musiello Saluzzo

0
992

Secondo colpo di mercato per la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che si prepara ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie B dopo il brillante terzo posto della scorsa stagione.

 

Dopo aver rafforzato il reparto offensivo con l’arrivo di Emanuela Marsili dalla Sanmartinese il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo mette a referto un acquisto anche per il pacchetto difensivo ingaggiando dal Cit Turin Teresa Basta. Classe 1988, originaria di Pisa ma residente da anni a Fossano, Basta arriva alla Musiello Saluzzo dopo svariati anni nella società torinese vantando anche un’esperienze all’ormai scomparso Virtus Fossano. Dotata di grande potenza e senso della posizione la neo saluzzese andrà a rafforzare un reparto che si è comportato molto bene già nella passata stagione.

 

Sono molto orgogliosa di far parte di questa squadra perchè negli anni ha sempre dimostrato grande attenzione al calcio femminile portando avanti un percorso di crescita sia sotto il punto di vista della quantità ma soprattuto di qualità – dichiara Teresa Basta – Confrontandomi con grandi giocatrici come quelle presenti alla Musiello Saluzzo ed avendo in panchina un mister dalle larghe vedute ma con grandi pretese sarà per me un grande stimolo per dare sempre il meglio di me. Fare parte di una società seria che vuole massima serietà è quello che stavo aspettando in questo momento e credo che la Musiello Saluzzo rispecchi in tutto e per tutto la mia volontà. Cosa mi aspetto da quest’anno? Una grande esperienza che mi permetterà di crescere soprattutto sotto il punto di vista calcistico. Ringrazio il Cit Turin per la grande formazione che mi ha dato in tutti questi anni ed auguro alle mie ex compagne un’ottima stagione“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it