Calciomercato Lega Pro: Cuneo, è fatta per Paolo Beltrame

0
439

Comincia, lentamente, a smuoversi il mercato del Cuneo Calcio in vista della stagione 2015-16 in cui i biancorossi torneranno a calcare i palcoscenici di Lega Pro dopo l’anno di “purgatorio” in Serie D: aspettando di capire quali giocatori verranno confermati (i nomi sono sempre quelli di Cammarota, Quitadamo, Ferrero, Barale e, forse, Corteggiano), il club di Marco Rosso ha praticamente messo a segno il primo colpo.

 

Paolo Beltrame, infatti, è ad un passo dal tornare in Granda dopo il biennio passato alla Carrarese di Gianluigi Buffon: l’esterno offensivo saluzzese, classe 1993, ha collezionato negli ultimi due campionati in gialloblu 29 presenze, non potendosi esprimere sempre al massimo a causa di alcuni problemi fisici (ricordiamo l’infortunio al menisco nel febbraio del 2014).

 

Per l’attaccante nativo di Lagnasco è un ritorno: nel 2010-11 infatti, giovanissimo, giocò due gare in maglia biancorossa in Serie D: in seguito, arrivarono le esperienze all’Albese ed al Bra, prima di sbarcare in Toscana. L’affare è (quasi) fatto, manca solo più l’ufficialità.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

In foto Paolo Beltrame ai tempi del Bra