Bra, scontro tra tre auto: due finiscono in un fosso | É solo uno dei numerosi incidenti che in questi giorni si stanno verificando nella zona

0
340

Numerosi scontri sono avvenuti in questi ultimi giorni a Bra, impegnando le pattuglie pronto intervento della polizia municipale per effettuare i rilievi e definire le responsabilità.

Un violento scontro è avvenuto in frazione Riva, lungo la provinciale che conduce a Cavallermaggiore, dove per cause ancora in fase di determinazione, si sono scontrate una Fiat Stilo, una Lancia Lybra ed una Fiat Panda. Illesi fortunatamente tutti gli occupanti dei veicoli. Due vetture coinvolte sono finite nel fosso laterale alla strada, subendo danni importanti.

 

In via Trento e Trieste si sono scontrate invece una Opel Meriva ed una Peugeot 307. Anche in questo caso, illesi gli occupanti ma seriamente danneggiati i veicoli. Scontro senza feriti poi in viale Madonna dei fiori, tra una Lancia Lybra, una Bmw 320 ed un Opel Astra. Questa mattina, martedì 7 luglio 2015, sulla statale 231, nei pressi dell’incrocio di Borgo San Martino, si sono scontrate una Fiat Bravo ed una Merdeces C 200. Fortunatamente, nessun ferito.