Rifreddo: gli impianti sportivi saranno gestiti dalla Monviso Volley

0
370

L’Amministrazione comunale rifreddese ha provveduto attraverso procedura ad evidenza pubblica ad assegnare la gestione del complesso degli impianti sportivi di Via della Palestra.

Un atto che dovrebbe consentire a breve di riaprire i cancelli dell’area di via Della palestra chiusi a fine aprile per la rinuncia dell’Associazione sportiva Martinianese che dal 2012 gestiva il centro sportivo rifreddese. Più in dettaglio occorre dire che ad aggiudicarsi provvisoriamente la gara è stata l’associazione “Monviso Volley” attraverso un’offerta doppia rispetto al prezzo base stabilito dal Comune. Comune che in questi giorni sta effettuando le necessarie operazioni di controllo della documentazione e dei requisiti dell’associazione e che conta entro brevissimo tempo di arrivare alla firma della Convenzione col nuovo gestore.

 

Molto soddisfatto anche il primo cittadino Cesare Cavallo che si è speso in prima persona per riaprire celermente gli impianti chiusi due mesi orsono. “E’ stata – ci ha spiegato lo stesso –  una sorta di corsa contro il tempo visti i problemi di contenzioso col gestore precedente ed i passaggi necessari dal punto giuridico ma tra alcuni giorni credo che avremo di nuovo gli impianti aperti. Nel frattempo gli operai del comune stanno già sistemando l’area esterna affinché il nuovo gestore possa prenderne possesso in una condizione che gli consenta l’immediato esercizio di tutte le attività”.

 

c.s.