Cuneo, festa de “L’Illuminata”: l’impegno della Croce Rossa | Un centinaio di volontari impegnati nell’assistenza all’evento

0
322

La coloratissima manifestazione de “L’Illuminata” che attirerà a Cuneo centinaia di persone per assistere agli spettacoli di luce in occasione dell’inaugurazione della nuova via Roma interamente ristrutturata, potranno contare su un “task force” della Croce Rossa Italiana di Cuneo, che ha previsto la presenza di squadre a piedi in supporto di un’ambulanza di soccorso .

 

 

Il servizio sarà garantito nelle giornate di oggi, sabato 4, domenica 5 e sabato 11 luglio oltre a quelle del 7, 9 e 13 luglio. In queste date i volontari  presenti  saranno in diretto collegamento con l’equipaggio dell’ambulanza che potrà così intervenire tempestivamente in caso di necessità. Parteciperanno all’assistenza – oltre ai volontari cuneesi – anche altri, provenienti dai comitati locali di Borgo San Dalmazzo e Peveragno, complessivamente un centinaio.
Inoltre nella prima giornata di attività saranno presenti in servizio anche volontari della Croce Rossa di Nichelino (TO) e di Savona.