Libertas Mondovì: chiusa a Novara la stagione 2014-15 degli Esordienti A

0
377

Si sono svolti, nello scorso fine settimana, i Campionati Regionali dedicati alla categoria Esordienti A, seconda tappa di una rassegna, quella su base regionale, che rappresenta uno degli appuntamenti clou della stagione agonistica delle squadre piemontesi. 

Per gli Esordienti A della Polisportiva Libertas Mondovì si è trattata di un’importante occasione di confronto, in vasca lunga (50 metri), con avversari in arrivo da tutto il Piemonte e dalla Valle d’Aosta.

 

La delegazione monregalese, nella giornata di domenica, è scesa in vasca nell’impianto dello Sporting di Novara per cimentarsi sulle distanze dei 50 stile libero e dei 100 rana. Sui blocchi novaresi sono saliti Marco Bertolino, Nicolò Bochicchio e Costanza Morandini. «Pur non avendo grande dimestichezza con la vasca lunga dichiara il responsabile tecnico Gabriele Bucci – i tre portacolori della Libertas Mondovì hanno dato il massimo, centrando ottime prestazioni e migliorando i loro recenti personali. Prima del meritato periodo di vacanza, vorrei ringraziarli per l’entusiasmo quotidiano, non solo propedeutico all’attività agonistica ma in grado di contagiare positivamente l’intero ambiente. Meritoanche dei loro genitori, sempre presenti, anche in questa trasferta ‘regionale’». I Campionati Regionali si chiuderanno con i Regionali di Categoria (Ragazzi ed Juniores), dal 10 al 12 luglio.