Serie B Femminile – La Musiello Saluzzo batte il primo colpo di mercato, ingaggiata Emanuela Marsili

0
688

Sarà un campionato appassionante quello della Serie B femminile dove ai nastri di partenza si presenteranno ben tre compagini della nostra provincia: Cuneo Femminile, Alba e Musiello Saluzzo.

 

Il primo colpo di mercato lo mettono a referto proprio le saluzzesi che dopo una breve trattativa hanno trovato l’accordo con l’attaccante novarese Emanuela Marsili, proveniente dalla Sanmartinese. Il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo comincia, dunque, l’opera di rafforzamento della squadra con una pedina dalla classe indiscussa che negli ultimi anni ha segnato a profusione nel massimo campionato regionale. Marsili, classe 1991, arriva nel Marchesato per completare il reparto avanzato che nella scorsa stagione ha già messo a referto 55 centri alla prima apparizione in Serie B.

 

“Sono contenta di poter iniziare quest’avventura con questo nuovo gruppo e con mister Roberto Panigari che ho avuto l’occasione di conoscere durante la Rappresentativa regionale dell’anno scorso – commenta raggiante Emanuela Marsili – Conosco già bene molte delle mie nuove compagne con le quali ho condiviso le esperienze della Rappresentativa e ringrazio la Musiello Saluzzo per l’opportunità che mi è stata offerta, sono sicura che sia un’occasione per poter crescere calcisticamente. In queste mie parole voglio anche ringraziare la società Sanmartinese che mi ha accompagnato fino a questo momento e mi ha sostenuto nella scelta”.

 

Soddisfatto anche il Direttore Sportivo saluzzese Andrea Rubiolo: “Emanuela è stata la nostra prima scelta e siamo contenti di poterla avere qui con noi. Stavamo cercando una giocatrice che si integrasse bene nel nostro gruppo ed allo stesso tempo ci potesse garantire quel salto di qualità sotto il profilo tecnico e tattico. Non eravamo l’unica squadra interessata a lei e perciò siamo ancora più felici della sua scelta, significa che stiamo lavorando bene e vogliamo continuare a farlo. Un grazie speciale anche alla società Sanmartinese che sin dal nostro primo interessamento verso la giocatrice si è dimostrata disponibile nei nostri confronti. Auguriamo alla squadra novarese ogni fortuna calcistica e cogliamo l’occasione per complimentarci per la bella vittoria nella Coppa Piemonte appena conclusa”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it