Pubblicate le graduatorie del nuovo bando Servizio civile volontario | Sul sito della Provincia tutti i nomi dei candidati idonei selezionati

0
444

L’iter di selezione dei volontari del Servizio Civile Nazionale Bando 2015 è terminato. Le graduatorie dei candidati idonei selezionati  per il bando 2015 del Servizio civile volontario (90 posti per 26 progetti su 49 sedi) sono pubblicate sul sito della Provincia di Cuneo a questo indirizzo.

 

Le graduatorie non comprendono i candidati esclusi e/o valutati non idonei (per eventuali chiarimenti contattare la sede di progetto). Gli idonei saranno contattati dalla Provincia dopo l’approvazione ufficiale da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, per comunicare loro modalità e tempi per l’avvio al servizio. Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai selezionati che seguono in graduatoria soltanto entro tre mesi dalla partenza. Informazioni all’Ufficio Servizio Civile della Provincia di Cuneo [email protected] (telefono 0171 445872-807).