Volley: Sport in Cuneo, lunedì la presentazione delle squadre 2015-16 | Verranno svelati staff e campionati di riferimento: la squadra maschile ripartirà dalla B?

0
434

Sport in Cuneo, in accordo con Cuneo Granda Volley e Cuneo VBC, la prossima settimana annuncerà importanti novità per la stagione sportiva 2015/2016. La squadra punta di diamante del volley femminile cuneese si presenterà sotto una nuova veste e sarà allenata da un giovane tecnico piemontese con esperienza in ambito europeo. Notizie di primo piano anche per la prima squadra maschile di Sport in Cuneo e Cuneo VBC.

A illustrare il futuro del volley cuneese saranno i presidenti di Cuneo Granda Volley, Ernesto Giraudo, e Cuneo VBC, Franco Civallero, accompagnati da Aurelio Cavallo presidente di Sport in Cuneo. Sport in Cuneo per la stagione sportiva 2015/2016 punterà ancora sui giovani e sulla voglia di salire sempre più in alto in termini di capacità, qualità e categoria. Commenta Aurelio Cavallo: “Da un lato continuiamo a sostenere e incrementare il nostro vivaio, mentre dall’altro prosegue l’impegno per ridare a Cuneo la pallavolo dei suoi sogni, quella che la città si merita. Il volley di serie A è dietro l’angolo se Sport in Cuneo, insieme alla città, saprà dare alle formazioni di serie B il giusto sostegno e valore”.