Calciomercato – França smentisce: “Sono ancora un giocatore del Cuneo”

0
431

Potrebbe essere ancora biancorosso il futuro di Carlos França: l’attaccante brasiliano ha infatti smentito, tramite il proprio profilo Facebook, le notizie di questi giorni riguardanti un suo accordo con il Lecco, annunciato tra l’altro proprio dal presidente del club lombardo Daniele Bizzozero.

 

 

Il bomber, direttamente del Brasile, ha spiegato che, attualmente, è ancora un giocatore del Cuneo, nonostante ci siano stati alcuni incontri con altre squadre, e che attenderà una mossa della società per decidere al meglio sul proprio futuro, da qui al 30 giugno. Ecco le sue parole:

 

Ciao Cuneo…..vi scrivo per dire che la notizia sparsa che ho firmato a Lecco non è vera….ho diverse offerte in cui ci sono stati dei conttati, ma fino il 30/06 sono un giocatore del Cuneo e attendo la società per quanto riguarda la mia permanenza.
un saluto a tutti voi dal Brasile.

 

Piccola fiammella di speranza, quindi, per i tifosi della Granda che potrebbero quindi ancora avere con sè il 35enne centravanti, trascinatore nell’ultimo campionato di Serie D, anche nella Lega Pro 2015-16.