Nuovo colpo di scena: il Cuneo rimane biancoROSSO!

0
496

Pare essere giunta al capolinea la telenovela sul Cuneo Calcio che da oggi in poi, con ogni probabilità e salvo ulteriori ripensamenti, potrà concentrarsi solamente sugli aspetti sportivi della prossima Lega Pro tralasciando quelli societari.

 

Da fonti vicine alla società pare, infatti, che nelle scorse ore il Presidente Marco Rosso abbia sciolto le riserve decidendo di rimanere al timone della barca biancorossa anche nella prossima stagione. Allo stato attuale delle cose nulla da fare, dunque, per la cordata romana dell’imprenditore Alessandro Nuccilli che da settimane seguiva l’evolversi della situazione cuneese grazie alle intermediazioni di Luca Padovano.

 

Dopo tutti questi giorni ad interrogarsi sul futuro della propria squadra i tifosi cuneesi potrebbero, dunque, ripartire dalla certezza Marco Rosso che, però, non dovrebbe lasciarsi andare a follie di mercato. Salvatore Iacolino in panchina e squadra di giovani per raggiungere la salvezza: questa la probabile strategia del numero 1 biancorosso.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it