Calcio Femminile – Coppa Piemonte Serie C: Sanmartinese vs Cavallermaggiore, una finale con i fiocchi

0
399

Con il calcio maschile già abbondantemente in archivio solamente il calcio in rosa continua a scendere in campo per l’ultimo atto della Coppa Piemonte Serie C. Nell’impianto di Crescentino si sfideranno alle ore 15.30 Cavallermaggiore e Sanmartinese per l’ambito trofeo regionale.

 

La formazione di mister Luciano Borra si presenta all’appuntamento carica dopo aver eliminato con due pareggi (valida per il passaggio del turno la rete di Rivetti nella gara di ritorno in trasferta) l’Acqui vincitore del campionato. Dalla parte opposta della barricata la sorprendente quanto ostica Sanmartinese capace di far chinare la testa a squadre come Romagnano e Cit Turin.

 

Nessun problema di formazione per le ‘apine’ che non avranno a disposizione le sole Pegoraro, Olivero e Giraudo mentre tra le fila novaresi si cerca di recuperare una giocatrice importante come Benedetta Franco, assente nella semifinale di ritorno contro il Cit Turin. Sfida nella sfida tra reparti avanzati con le giallonere che possono contare sulle avanzate di Comino e Bozzoli mentre la Sanmartinese potrà rispondere con Marsili e Viola.

 

Ideawebtv.it seguirà in diretta live la sfida di Crescentino con aggiornamenti in tempo reale. A seguire approfondimenti, gallery fotografiche ed interviste ai protagonisti.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it