Gino Spa diventa dealer ufficiale Lotus per tutto il Piemonte e la Liguria | Nuove sedi dedicate a Moncalieri e Cuneo

0
433

Successo di pubblico e ammiratori di ogni età per l’evento organizzato, appena qualche giorno fa, da Gino Spa in partnership con la Lotus, al parco del Valentino di Torino. Nelle quattro giornate “en plein air” sono stati puntati i riflettori sulla Elise 20th Anniversary, icona della casa di Hethel presentata nella versione celebrativa del modello datato 1995, ma soprattutto è stato posto l’accento sulla novità che segnerà un nuovo corso per la Gino Spa. che si appresta ad aprire due sedi dedicate proprio al brand Lotus.

 

«Si tratta indubbiamente di un passo significativo per la nostra azienda – sottolinea Alessandro Gino, direttore generale della Gino spa – che ci pone al centro di una sfida molto stimolante, in virtù di un marchio che rappresenta sicurezza in termini di prestazioni, stile e tecnologia. Siamo pronti a scaldare i motori e a scatenare le incredibili capacità dinamiche delle Lotus, mettendole a disposizione degli appassionati di Piemonte e Liguria nelle due nuove sedi dislocate a Moncalieri in corso Trieste 30 e a Cuneo, al nostro storico indirizzo di via Torino 234. La concessionaria di Moncalieri sarà aperta al pubblico nel mese di luglio e metterà in luce tutte le qualità uniche di questi prestigiosi modelli che rendono il proprietario di una vettura Lotus un viaggiatore su strada di grande competenza, in quanto possessore di un’auto emozionale, senza tempo».

 

Nell’ottica di mantenere un costante dialogo con i propri clienti rendendoli partecipi dell’evoluzione delle proprie auto e dei componenti utilizzati le sedi di Moncalieri e Cuneo disporranno di un’officina autorizzata dove tecnici qualificati, con esperienza e moderne attrezzature, effettueranno tanti controlli tra i quali molti di prevenzione affinché l’auto mantenga sempre prestazioni sicure ed affidabili.

 

«Siamo assolutamente disponibili ed operativi – conclude Alessandro Gino – ai test drive, sia a Cuneo, sia a Moncalieri con auto in pronta consegna presenti nei due saloni, in attesa dell’anteprima, prevista per settembre, nella quale presenteremo la nuova Lotus Evora 400, vettura sportiva che combina prestazioni elevate con l’ ormai mitico piacere di guida Lotus diventato benchmark per tutte le case concorrenti. Si tratta, e l’invito è a scoprirla personalmente, di una rivisitazione che rende la vettura più veloce e dinamica rispetto alla versione precedente ed offre una maggiore agilità e una guida ancora più coinvolgente. Nei saloni di Cuneo e Moncalieri attualmente sono visibili la Lotus Exige S, la Evora 2+2 Sr, la Elise e la Elise 220 Cup. E le sorprese non sono certo finite… ma non voglio svelare troppo»!