Con lo spettacolo “Non solo Twirling” l’ASD Twirling Carrù ha salutato la stagione 2014-15

0
493

Come ogni stagione da ormai più di quindici anni a questa parte, l’associazione Twirling Carrù chiude l’annata sportiva con lo spettacolo di “non solo Twirling”.

E’ stato il Re Leone il tema dello spettacolo proposto quest’anno. Tutti i tesserati a partire dai piccoli bimbi di Educazione al movimento, ai partecipanti al corso di Video Dance, Hip Hop, alle numerose ballerine di Danza classica per poi arrivare alle piccole nuove leve del twirling del settore promozionale e a tutte le atlete agoniste, assieme al corpo di ballo formato da alcuni giovani di Carrù dietro l’abile regia di Carol Curti, Mara Porqueddu e Ilenia Vallati, hanno messo in scena uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico presente – numerosissimo – nelle due giornate di messa in scena.

 

Oltre centocinquanta protagonisti, una scenografia curata nei dettagli e creata dai tanti genitori volontari, una coreografia impeccabile, musica, colori e il lavoro di mesi di preparazione racchiuso in circa due ore di spettacolo che, come ha fatto notare il Presidente della Federazione Italiana Twirling Franco Ferraresi presente alla manifestazione, dimostra la professionalità e l’impegno che l’AS Twirling Carrù continua a mettere in campo, raccogliendo ottimi risultati che rendono la società carrucese una delle primarie realtà a livello nazionale.

 

“Lo spettacolo di fine anno – queste le parole del direttivo dell’associazione – è un momento di condivisione con la comunità cui teniamo molto, al pari di una delle tante competizioni che affrontiamo ogni stagione, ci teniamo a fare bella figura e a far passare qualche ora in allegria a chi viene nel nostro palazzetto. Non potendo ringraziare tutti uno a uno, il nostro grazie principale va alle nostre tre registe per il lavoro svolto e di conseguenza a tutti i protagonisti dello spettacolo. Come sempre non possiamo non ricordare che tanti volontari ogni anno si rendono disponibili a creare la scenografia e anche a tutti loro va il nostro ringraziamento. Ringraziamo inoltre Artefoto per la presenza puntuale a raccogliere le immagini migliori, Duilio Lubatti per l’audio, i Volontari del Soccorso e tutti gli esercizi commerciali di Carrù che hanno donato i premi per la lotteria.”