Volley CSI: l’Area 0172 pronta per le Finali Nazionali

0
827

Si giocheranno a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dal 26 al 30 giugno prossimi, le finali dei campionati nazionali del CSI. A contendere la vittoria finale per la Pallavolo, categoria Allieve, ci sarà anche l’Area 0172, laureatasi di fresco campione provinciale e regionale.

 

“La nostra squadra rappresenta la regione a livello nazionale – commenta con orgoglio il presidente Roberto Peira – e le nostre atlete saranno le ambasciatrici, in questo contesto, del messaggio di sensibilizzazione per la donazione degli organi, attraverso l’associazione dell’AIDO Gruppo di Bra, con cui l’Area 0172 Pallavolo Bra ha siglato un accordo triennale. L’occasione delle partite a Montecatini, in una platea nazionale, permetterà alle nostre giovani atlete di rilanciare questo messaggio dall’alto valore civico nel mondo della pallavolo, e non solo. Le ragazze scenderanno a Montecatini per giocare e, speriamo, vincere un riconoscimento nazionale, ma anche per veicolare all’opinione pubblica un messaggio importante di grande civiltà”.

 

Le ragazze dell’Area, allenate da Giulio Barale (secondo allenatore Francesco Bernardi, dirigente Paola Ballocco), sono: Arianna Foglino, Vittoria Agnelli, Xhenis Gega, Gaia Dallorto, Chiara Bogetti, Martina Tachis, Martina Macrì, Martina Ciravegna, Arnela Selimbasic, Alessia Agostino, Stefania Reinero, Alice Lanzoni e Beatrice Battaglino.