Matteo Giordano e Manuela Siragusa campioni sociali Aci 2014

0
398

Importante riconoscimento per Matteo Giordano e Manuela Siragusa. Il pilota ed il navigatore del Passatore sono stati insigniti, nel corso della cerimonia svoltasi martedì 9 giugno presso la sede Aci di Cuneo in piazza Europa, del premio di campioni provinciali assoluti del campionato sociale Aci 2014.

Tale campionato, organizzato dall’Automobile Club di Cuneo, tiene conto di tutte le gare svolte nel corso dell’anno solare da piloti e navigatori cuneesi tra rally moderni, velocità in salita, slalom e rally auto storiche.
Matteo e Manuela hanno ottenuto, oltre al titolo a pari merito di campioni provinciali assoluti, altri premi quali il primo classificato nella categoria pilota Gruppo A e Gruppo R, ed il primo classificato nella categoria navigatore Gruppo R.

 

A margine della premiazione i coniugi cuneesi, accompagnati dalla piccola Elodie, manifestano la loro soddisfazione dichiarando che “è stata una gradevole sorpresa essere convocati e premiati per ricevere dei trofei inaspettati; questo è un premio che va a gratificare la tanta passione e gli sforzi che realizziamo per continuare a coltivare un hobby bellissimo quale è il rallysmo”.