Fossano, il Palio in diretta streaming | Grazie alla banda larga BBBell. Connessione wifi gratuita per tutti i partecipanti all’evento

0
641

In occasione della storica manifestazione fossanese del Palio dei Borghi e Giostra de L’Oca, BBBell, azienda piemontese specializzata in telecomunicazioni wireless opererà un collegamento temporaneo a banda larga per consentire la diretta streaming della manifestazione, in programma sabato 20 giugno alle 21.

Il pubblico potrà assistere alla diretta dell’evento collegandosi al portale www.paliodeiborghi.it godendo anche a distanza delle immagini ad alta definizione, trasmesse grazie alla rete wireless BBBell.

 

Il servizio, offerto dal Comune di Fossano in partnership con BBBell, sarà affiancato dalla possibilità, per tutti gli spettatori dell’evento, di collegarsi liberamente al servizio di hotspot wifi BBBell dell’Unione del Fossanese, per navigare e condividere in tempo reale sui social tutte le emozioni e gli scatti più belli del Palio.

 

Coloro che avranno cura di memorizzare le proprie credenziali di login alla piattaforma, infine, potranno riutilizzare le stesse per navigare gratuitamente sugli oltre 200 Hotspot wifi gestiti da BBBell in Piemonte, tra cui gli aeroporti di Torino Caselle e Cuneo Levaldigi, la Reggia di Venaria, e molti Comuni delle province di Cuneo e Torino.