27enne disoccupato fermato con diverse dosi di droga in auto | Denunciato dai carabinieri e l’amico che era con lui segnalato come consumatore di droga

0
284

È incappato nella rete dei controlli antidroga attuati dai Carabinieri della Compagnia di Cuneo e della Stazione di Busca il 27enne disoccupato di origini venete denunciato ieri all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Il suo atteggiamento è apparso subito sospetto ai carabinieri che lo avevano fermato per un controllo su strada, nei pressi di Dronero mentre era alla guida della sua Golf in compagnia di un amico. Così i militari hanno perquisito quell’auto rinvenendo e sequestrando diverse dosi di ecstasy, ma anche di cocaina ed hashish per un quantitativo complessivo di quasi cinque grammi. Anche il passeggero amico del conducente, un suo coetaneo, veniva trovato in possesso di altre dosi di sostanza stupefacente di cui dichiarava farne uso personale.

 

A carico del giovane veneto è quindi scattata la denuncia penale mentre nei confronti del passeggero la segnalazione al Prefetto di Cuneo quale assuntore di droga.

 

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cuneo e della Stazione di Busca intanto proseguono per stabilire se il veneto indagato possa far parte di un più ampio giro di spaccio di droghe di vario tipo messo in atto a Cuneo e comuni limitrofi.