Pulcini 2006: Marene vince il torneo “Piccoli Campioni Crescono”

0
616

Grande successo per i piccoli atleti dell’ASDC MARENE che nel 3° Torneo di calcio giovanile “PICCOLI CAMPIONI CRESCONO” , organizzato con grande maestria dall’associazione calcistica Orange Cervere, si aggiudica il primo premio nella categoria PULCINI 2006.

 

Al torneo hanno partecipato 8 squadre : Cervere, Marene, Atletico Racconigi, Salice A, Salice B, Roretese, Caraglio, Racco 86 suddivise in due gironi da quattro squadre.
I bambini guidati da mister Bergese superano agevolmente il proprio girone con 3 vittorie in altrettante gare, con i seguenti risultati :

 

MARENE – SALICE “A” 1-0 (Allasia)
MARENE – ATLETICO RACCONIGI 8-1 (4 Allasia, 2 Beltrando, 2 Bergese)
MARENE – CERVERE 3-1 (Allocco, Beltrando, Bergese)

 

Con il primo posto nel girone si gioca la finalissima contro il forte Caraglio che ha primeggiato nell’altro raggruppamento, ma anche stavolta i piccoli calciatori marenesi hanno entusiasmato per tutta la gara sfoderando un’ottima qualità di gioco abbinata a grinta e determinazione.
Il risultato è di 5-2 per il Marene con reti di Allasia (2), Beltrando (2) e Allocco
Un grande merito va al mister Bergese che ha creato un gruppo unito che fa dell’amicizia il vero punto di forza di questa squadra.
Nella premiazione finale, a suggellare la vittoria di squadra, è stato assegnato anche il trofeo di miglior portiere a Lorenzo Piras