Bra, picchia la moglie e ferisce i carabinieri intervenuti | In manette un cittadino marocchino pregiudicato

0
533

I Carabinieri della Compagnia di Bra hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, H.M., 41enne, marocchino, residente da tempo nel braidese, pregiudicato.


I carabinieri della Stazione Carabinieri di Bra, dopo una richiesta di aiuto pervenuta telefonicamente alla Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione di una famiglia di origini marocchine per una lite in corso tra coniugi.
I militari, sono stati immediatamente aggrediti da H.M., che poco prima – ubriaco – si era scagliato contro la moglie, ferendola al volto e alla mano alla presenza dei figli minori.
 I carabinieri, che nello scontro hanno riportato alcune lesioni, hanno ammanettato l’uomo e trasferito nella camera di sicurezza; la moglie ed i figli, impauriti, sono stati, invece, accolti presso gli uffici della caserma.

 

La donna ha denunciato ai carabinieri le continue violenze subite dal marito, spesso ubriaco e fuori di senno, in precedenza mai segnalate.
 Giudicato con rito direttissimo, durante il quale è stato convalidato l’arresto, H.M. è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla casa familiare; a breve sarà giudicato per i reati contestati.