Langhe Roero Sightseeing Tour: alla scoperta delle bellezze dei paesaggi Unesco | Fino al 15 novembre quattro linee percorreranno i principali paesi

0
395

É attivo ormai da due settimane il Langhe Roero Sightseeing Tour, un bus turistico sia coperto che scoperto che dal 16 maggio al 15 novembre ogni week end e nei giorni festivi percorrerà le magnifiche colline di Langa e Roero facendo ammirare ai turisti paesaggi mozzafiato, castelli, palazzi, chiese, musei e monumenti storici.

Quattro le linee, un’ottima occasione per scoprire il territorio comodamente seduti su un bus panoramico. A La Morra saranno ben tre le fermate e due le linee. Il costo del biglietto, acquistabile direttamente sul bus, è di €10,00 per linea, €15,00 due linee, gratuito per i ragazzi fino a 13 anni e per gli over 75, riduzione del 50% per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Si potrà salire e scendere alle fermate preferite e visitare il borgo o effettuare una degustazione oppure fare il giro completo senza scendere.

 

Tutti gli itinerari permettono di visitare in autonomia i principali paesi di Langhe e Roero, con le tempistiche desiderate, consultando la tabella orari; di ammirare dal bus  i magnifici paesaggi  e di scoprire, grazie all’audioguida multilingue, storie, segreti e curiosità di ciascun paese.

 

Info: http://www.lamorraturismo.it/ oppure http://www.buscompany.it/langhe-sightseeing-tour