Seconda Categoria – Play off: Caraglio a valanga! Passano anche Roretese 1975 e Pro Polonghera

0
522

Secondo turno di play off andato in naftalina per i campionati di Seconda Categoria che si avviano al momento clou degli spareggi promozione.

 

Nel Girone I continua a stupire il Pro Polonghera di coach Olivero che espugna il campo del favorito Piossasco per 1-3. Una vittoria incredibile che comincia a ridosso dell’intervallo con la rete su calcio di rigore di Titone conquistato da Fobert. Nella ripresa la fantastica prova del Pro Polonghera continua con le realizzazioni di Fobert e Caffaro, ancora su calcio di rigore. Nel finale la rete di Sannino per i padroni di casa non rovina la festa ospite che si qualifica al turno successivo.

 

Nel Girone M passa il turno la Roretese 1975 alla quale occorrono 120’ per avere la meglio di un ottimo Genola. La formazione di coach Bonino passa in vantaggio alla mezz’ora con Fissore ma gli ospiti non ci stanno ed a cavallo dell’intervallo ribaltano la contesa con una doppietta strepitosa del solito Foletto. Lo spettro della beffa si palesa a Roreto di Cherasco ma a farlo sparire ci pensa Russo al 17’ con una rete che fissa il punteggio sul 2-2 e consente a Marengo e soci staccare il pass verso le fasi finali.

 

Nel Girone N nessun problema, invece, per il Caraglio che liquida con un netto 5-0 il San Benigno. Gli ospiti resistono solamente un tempo dinnanzi alle folate dei padroni di casa che sfondano nella ripresa e dilagano grazie alle reti di Viale (tripletta), Ruffo ed Hernandez.

 

Seconda Categoria – I Risultati dei play off

 

Piossasco – Pro Polonghera 1-3
Pralormo – Mezzaluna 1-0
Roretese 1975 – Genola 2-2 (2-2 d.t.r)
Caraglio – San Benigno 5-0