Calcio Femminile – In Coppa spicca Cavallermaggiore vs Juventus Torino

0
521

Turno infrasettimanale per la Coppa Piemonte di Serie C che sarà in campo per disputare la 2ª giornata di gioco.

 

Nel Girone A si decide praticamente tutto questa sera con lo scontro sul sintetico di Romagnano tra le padrone di casa guidate da mister Decaroli e la Sanmartinese. Le due formazioni hanno vinto entrambe la gara d’esordio ed un successo nella sfida di questa sera metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno. Nell’altro incontro Cossato e Piemonte Sport si leccano le ferite dopo i rispettivi ko di domenica e tentano di allungare alla terza giornata ogni decisione sul verdetto.

 

Nel Girone B le detentrici del titolo, ovvero il Carrara ’90, dovranno assolutamente vincere per tenere vive le speranze di qualificazione. Virgillito e compagne, infatti, sono uscite sconfitte a sorpresa dal match inaugurale contro la Givolettese e questa sera affrontano la grande favorita del girone Cit Turin.

 

Nel Girone C entra in scena il Cavallermaggiore che dopo il turno di riposo imposto dal calendario comincia la manifestazione. Al ‘San Giorgio’ arriva la Juventus Torino che ha completamente gli occhi puntati sulla fase finale del campionato Juniores. Le ‘apine’ dovranno assolutamente vincere mettendosi in pole per il passaggio del turno in vista del derby contro la Costigliolese in programma domenica.

 

Nel Girone D turno di riposo per l’Acqui vincitrice del campionato. In campo scenderanno AstiSport e Borghetto Borbera in quella che sarà una gara da dentro e fuori in attesa dell’ultima giornata che vedrà di fronte un remake dell’ultimo turno di campionato tra le ragazze di coach Bisio e l’Acqui.

 

Coppa Piemonte Serie C – Il Programma della 2ª giornata

 

Cossato – Piemonte Sport
Romagnano – Sanmartinese

 

CLASSIFICA

Romagnano 3, Sanmartinese 3, Piemonte Sport 0, Cossato 0

 

Cit Turin – Carrara ‘90

 

CLASSIFICA

Givolettese 3, Cit Turin 0*, Carrara ’90 0

 

Cavallermaggiore – Juventus Torino

 

CLASSIFICA

Juventus Torino 1, Costigliolese 1, Cavallermaggiore 0*

 

AstiSport – Borghetto Borbera

 

CLASSIFICA

Acqui 3, Borghetto Borbera 0*, AstiSport 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it