Twirling Serie C: Carrù conquista un Titolo Italiano ed un podio a Treviglio

0
579

È tempo di finale per le ragazze di Serie C dell’AS Twirling Carru, che Sabato e Domenica 16/17 Maggio a Treviglio, sede scelta per la prova che incorona i campioni nazionali di categoria presentano 20 atlete nelle categorie Free Style, Team e Gruppo sono scese in campo per la finanze nazionale.

Risultato strepitoso per il Duo formato da Chiera Gaia e Manfredi Anna che conquista il titolo nazionale di categoria con una prova praticamente perfetta, regalando così una nuova medaglia d’oro alla Società.

 

Le soddisfazioni però non si limitano all’oro conquistato perché nel pomeriggio è il Team Junior composto da Chiera Gaia, Gasco Susanna, Manfredi Anna, MassiminoValentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Ornato Vittoria, Tomatis Giulia, Vietto Anastacia ad arrivare sul terzo gradino del podio.

 

Podio che invece viene solo mancato per pochi centesimi da Manfredi Anna nella categoria Frre Style svolta Sabato e dal Gruppo Cadetti formato dalle atlete Bellali Miriam, Bianciotto Caterina, Bonino Nicole Rosa, Bruno Giulia, Cavarero Alice, Chiera Viola, Gasdco Valentina, Milani Matilde, Ornato Beatrice, Raviolo Lucrezia, Rinaldi Giulia Elettra alla loro prima esperienza nazionale.

 

Un fine settimana ricco di ottimi risultati – così il Presidente Maurizia Occelli – ma soprattutto ricco di emozioni e soddisfazioni: sì perché vedere tutte le nostre 20 giovanissime atlete comportarsi in gara come delle vere professioniste, senza sbagliare nulla e dico proprio nulla, è stata davvero una grande soddisfazione.
Aggiungo anche un grande orgoglio perché i risultati ottenuti e soprattutto l’obiettivo raggiunto dalle atlete, cioè fare bene in campo, sono la prova tangibile che la strada intrapresa dalla nostra Società è davvero quella giusta.
Un grazie anche a tutte le allenatrici impegnate in questa Finale Nazionale (Elisa Ferreri, Francesca Manfredi, Eleonora Viglione, Giulia Filippi e Maria Elena Occelli) che sempre con il sorriso sulle labbra sono riuscite a mantenere concentrate le nostre piccole campionesse e a far uscire davvero il meglio di loro stesse.
Complimenti a tutte!

 

Prossimo appuntamento per l’AS Twirling Carrù è per sabato 23 e Domenica 24 al Palavela di Torino per l’ultima prova del campionato di Serie A.