Perché ha ragione la Gallina? La comunicazione insostituibile strumento di vendita |Secondo incontro tematico presso la Confapi Cuneo

0
262

La CONFAPI CUNEO, Associazione Piccole e Medie Imprese di Cuneo e Provincia, annuncia il secondo incontro tematico che riguarda la comunicazione; l’incontro è aperto anche agli imprenditori non associati e tratterà il tema della comunicazione.

 

L’appuntamento è per MARTEDÌ 26 MAGGIO alle ore 17,00. Presso la sede Confapi di Borgo San Dalmazzo, in via Cuneo 48 (Area Pometia). Seguirà aperitivo per confrontarsi su quanto esposto e proporre approfondimenti. È gradita la conferma di partecipazione al numero 0171 697459

 

CONFAPI CUNEO si avvale della partnership di realtà specializzate come l’agenzia lilianamalimpensa.com, la cui titolare – che gestirà l’incontro del 26 maggio – vanta un’esperienza ultra decennale nel campo della comunicazione maturata prioritariamente in ambito aziendale, condizione che le ha conferito un approccio estremamente concreto nei confronti della comunicazione stessa, intesa come insostituibile strumento di vendita. L’agenzia lilianamalimpensa.com offre servizi nel campo della pianificazione media, ufficio stampa e public relations per aziende di diversi settori e di differenti dimensioni, partendo dal presupposto che se non comunico, non esisto, anche e soprattutto in periodi di crisi. Nikon, Inalpi, Galup sono solo alcuni dei brand che l’agenzia segue e di cui illustrerà alcune case history.

 

Durante l’incontro si affronteranno temi riguardanti la comunicazione, dai social media e internet ai canali più tradizionali; si cercherà di fornire chiavi di lettura per capire meglio questo mondo che negli ultimi anni ha subito cambiamenti epocali e che per un’impresa significa investimento di risorse umane ed economiche.

 

L’appuntamento rientra nel programma degli incontri tematici che avranno luogo mensilmente con lo scopo di affrontare le questioni prioritarie per le PMI e saranno destinati non solo agli associati, ma a tutti gli imprenditori che riterranno utile per la propria azienda partecipare e cogliere nuovi suggerimenti e spunti di riflessione.

 

A giugno, in data da definirsi, si terrà il terzo incontro con la società Deloitte&Touche che porterà le sue competenze sui servizi di consulenza in ambito finanziario per le aziende. Le tematiche affrontate saranno stabilite sulla base dei riscontri, degli interessi e delle urgenze degli imprenditori che usufruiranno del servizio.

 

Da questi incontri si raccoglieranno impressioni, suggerimenti e indicazioni, al fine di consolidare il rapporto con il tessuto imprenditoriale della provincia e offrire servizi sempre più mirati.