Miss Rally Città di Dronero 2015: aperte le iscrizioni

0
308

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Miss Rally Città di Dronero 2015, evento legato alla 21^ edizione del Rally Internazionale delle Valli Cuneesi ed aperto a tutte le ragazze di età compresa tra i 14 ed i 28 anni compiuti il giorno del concorso (3 settembre 2015).

 

 

In palio per la vincitrice ben 300 euro, oltre 150 euro a testa per le altre tre fasciate.
L’evento si terrà giovedì 3 settembre 2015, a partire dalle ore 21.00, in Piazza Martiri della Libertà a Dronero – CN. Una giuria qualificata assegnerà, oltre alla fascia di reginetta del Rally, i titoli di Miss Eleganza e di Miss Sorriso. In palio inoltre il titolo di La Mia Miss Rally (la più votata dal pubblico presente col mezzo dell’applausometro).
Tra tutte le aspiranti (anche non vincenti titoli) saranno selezionati volti nuovi per eventuali ingaggi nel mondo della moda o dello spettacolo.
A tutte le partecipanti in omaggio la t-shirt personalizzata dell’evento.
L’iscrizione è totalmente gratuita. Il termine per iscriversi scade il 30 Giugno 2015 o al raggiungimento delle 30 domande di partecipazione accolte. In caso di un numero consistente di domande di partecipazione saranno attuate preselezioni.

 

Per l’iscrizione è necessario partecipare, prenotandosi prima obbligatoriamente, telefonicamente, esclusivamente al 328.21.76.403, all’incontro illustrativo nel luogo ed in una delle date a scelta di ogni interessata tra quelle indicate sulla pagina facebook ‘Miss Rally Città di Dronero’, portando con sé la documentazione ivi indicata. Chi è minorenne dovrà essere obbligatoriamente accompagnata da almeno un genitore.
Il regolamento completo ed il bando del concorso sono pubblicati su www.sportrallyteam.it nella sezione “Rally Valli Cuneesi Moderne” alla voce “Miss Rally”.