Seconda Categoria – Spiccano Genola vs Olimpic Saluzzo e San Benigno vs Bisalta

0
567

Dopo una settimana di pausa per recuperare le energie e concentrarsi al meglio partono i play off di Seconda Categoria con nove squadre cuneesi ai nastri di partenza.

 

Nel Girone I dovrà scendere in campo lontano dalle mura amiche il Pro Polonghera che sarà di scena sul terreno di gioco dei Vinovo Boys. Una gara che si preannuncia molto equilibrata visti anche i precedenti in questa stagione che parlano di due pareggi (andata 1-1, ritorno 0-0). Nello stesso momento il Piossasco partirà con i favori del pronostico contro il Perosa di mister Danilo Careglio.

 

Nel Girone L trasferte impegnative per Canale 2000 e Sanfrè che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Mezzaluna e Pralormo. Impresa difficile per i ragazzi di mister Raineri che contro la seconda classificata al termine della regular season hanno raccolto zero punti nei due scontri diretti. Estremamente equilibrata si preannuncia, invece, la gara tra Mezzaluna e Canale 2000 giunti dopo 26 giornate divise da un solo punto in classifica. Anche le gare già disputate in questa stagione sono in perfetto equilibrio con due pareggi che lasciano aperte le porte a qualsiasi risultato.

 

Nel Girone M la Roretese 1975 può serenamente sedersi sulle tribune per aspettare la vincente tra Genola ed Olimpic Saluzzo. Un play off agganciato per un pelo dalle due formazioni che si daranno battaglia in questo turno visto che solamente il pareggio nell’ultimo turno della Roretese 1975 ha permesso loro di poter disputare questa gara. Fattore campo in favore del Genola ma che non si è fatto assolutamente sentire nei due precedenti di questa stagione: il Genola, infatti, espugnò all’andata il ‘Domenico Savio’ mentre al ritorno Martino e compagni batterono di misura i genolesi.

 

Nel Girone N chi si guadagnerà il secondo turno con il Caraglio? La lotta è di quelle aperte a qualsiasi epilogo tra Bisalta e San Benigno anche perché non è da considerare l’ultima giornata dove la truppa cuneese ha espugnato il terreno di gioco di Peveragno per 2-4. All’andata, invece, finì 1-1.

 

Seconda Categoria – Il Programma dei play off (Domenica 17 maggio – Ore 15.30)

 

Piossasco – Perosa
Vinovo Boys – Pro Polonghera
Pralormo – Sanfrè
Mezzaluna – Canale 2000
Genola – Olimpic Saluzzo
San Benigno – Bisalta