Prima Categoria – Al via play off e play out! Giovanile Centallo e Villanovetta alla caccia della Promozione

0
428

Dopo una stagione lunga ben 30ª giornate il campionato di Prima Categoria Girone G si concentra sui play off e play out che potranno alimentare o spegnere le speranze delle squadre cuneesi.

 

Negli spareggi promozione si preannunciano decisamente equilibrati gli scontri in programma. Favori del pronostico leggermente dalla parte del Giovanile Centallo che sarà di scena tra le mura amiche (avendo due risultati su tre al termine degli eventuali 120’) contro l’Infernotto Calcio di mister Vittorio Zaino classificatosi 5° al termine della stagione regolamentare. Tabù da sfatare per i ragazzi di coach Libois che in campionato persero 1-2 la gara d’andata salvo poi pareggiare per 1-1 quella di ritorno.
Nell’altra sfida, in programma sul sintetico di Verzuolo, i padroni di casa del Villanovetta cercano di battere un Villar ’91 voglioso di rifarsi dopo la brutta sconfitta dell’ultima giornata patita proprio sullo stesso campo. I numeri parlano sempre di gare spettacolari tra le due formazioni: all’andata vinsero Ahanotu e compagni per 4-2 mentre nel già citato ritorno il risultato finale sorrise alla truppa di mister Madaffari capace d’imporsi per 6-3.

 

Discorso diverso, invece, nei play out dove si daranno battaglia Garessio e Valvermenagna. I padroni di casa potranno sfruttare il fattore campo ma la paura di dover lasciare la categoria potrebbe influenzare e non poco il gioco delle due squadre. In campionato il bottino vede in vantaggio il Garessio con una vittoria ed un pareggio.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma dei play off (Domenica 17 maggio – Ore 15.30)

 

Giovanile Centallo – Infernotto
Villanovetta – Villar ‘91

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma dei play out (Domenica 17 maggio – Ore 15.30)

 

Garessio – Valvermenagna