Una frase che, se detta veramente, solleverà un polverone inaudito nel mondo del calcio dilettantistico nazionale. Il Presidente LND Felice Belloli, infatti, è stato accusato di aver pronunciato la frase “Basta non si può parlare di dare sempre soldi a queste quattro lesbiche“.
Appena uscita la notizia, anche sui più grandi quotidiani nazionali, il tam tam mediatico è divenuto incredibile anche se il diretto interessato continua a negare di aver pronunciato quella frase. La situazione è in continua evoluzione tant’è che i colleghi di Professionecalcio.net hanno appena pubblicato una breve intervista alla Segretaria del Dipartimento Femminile Patrizia Cottini la quale conferma la paternità di quella frase aggiungendo: “Ha detto quella frase, e io mi sono sentita in dovere di riportarla sul verbale perché è il mio lavoro”.
Pronta la replica del Presidente Carlo Tavecchio che sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio tuona: “Se avesse pronunciato quelle parole sarebbe un fatto grave, è una frase odiosa, inaccettabile“. La palla virtuale passa ora agli organi di giustizia federale che cercheranno di appurare la verità prima di prendere eventuali provvedimenti.