“Conoscere meglio il Pronto Soccorso del tuo Ospedale” | Iniziativa per la settimana nazionale arrivata alla seconda edizione

0
329

Quest’anno avrà luogo la seconda edizione della Settimana Nazionale del Pronto Soccorso, organizzata dalla SIMEU (Società italiana di Medicina di Emergenza-Urgenza) e patrocinata dalla Regione Piemonte.

Dal 16 al 24 maggio 2015, nelle principali città italiane, Medici e Infermieri di Pronto Soccorso organizzeranno incontri con i cittadini per spiegare meglio le dinamiche dell’emergenza sanitaria e ascoltare le esigenze della popolazione.

 

A Cuneo, il 20 maggio alle ore 20.30 presso lo Spazio Incontri messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio (via Roma, 17), nell’ambito di tale iniziativa nazionale si terrà, con il patrocinio dell’AO S. Croce e Carle, una serata di incontro tra gli Operatori del DEA dell’Ospedale Santa Croce e i cittadini per “Conoscere meglio il PRONTO SOCCORSO del TUO Ospedale”.

 

Nel corso di tale serata verranno presentati il ruolo del Pronto Soccorso nell’attuale contesto sanitario, i dati di attività, i percorsi dei Pazienti, il loro parere e i lavori in corso.
Seguirà un dibattito con i Cittadini.