Volley B1/F: LPM Mondovì, niente da fare sul campo dell’Albese

0
291

Non ce l’ha fatta l’Lpm Mondovì ad espugnare il campo della Tecnoteam Albese con Cassano, formazione della provincia di Como. Nell’ultima giornata le monregalesi hanno dovuto arrendersi alle brave lombarde. Il “match” è terminato 3-1. Praticamente identici i primi due set della partita con le padrone di case sempre di diversi punti nei parziali hanno chiuso le frazioni con un vantaggio di dieci punti in entrambe le occasioni.

Nel terzo set il «Puma» ha avuto uno scatto d’orgoglio e ha provato a riaprire la partita: sempre davanti fin dal primo time-out tecnico (8-6) ha allungato nella fase centrale di gioco (16-11) per poi chiudere 25-22 il set. Una parentesi che però non ha scosso le avversarie che nella quarta e ultima frazione si sono rifatte sotto chiudendo definitivamente i giochi di nuovo per 25-15.
Tra le singole individualità da segnalare la buona prova di Selene Raviolo in posizione di opposto.
Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Mondovì: «Si conclude con una sconfitta esterna la stagione, buttando via la possibilità di fare un passo avanti in classifica. Peccato: sicuramente non una delle migliori partite del nostro campionato. Siamo al lavoro già per il prossimo torneo di B1 e c’incontreremo presto con le giocatrici e i tecnici per pianificare l’annata 2015-16».

 

Il tabellino della partita
Tecnoteam Albese con Cassano 3
Lpm pallavolo Mondovì 1
(25-15; 25-15; 22-25; 25-15)

 

TECNOTEAM: Baradel 3; Gobbi 11; Bottinelli 11, Moraghi 11; Franco 11, Castelli 12; Ronchetti (L); Colonna 8, Losa, Redaelli 2, Galigani, Bossi 2. All.: Cairoli.
LPM MONDOVI’: Vietti 3; Raviolo 10; Bruno 10, Martina 8; Masotti 6, Dhimitriadhi 3; Rolando (L); Ballauri 1, Cane 3, Maiolo 6; Rinaldi, Anselmo. All..Venco