Festival della TV di Dogliani, gran finale con Fiorello – VIDEO | Superati abbondantemente i 30 mila visitatori

0
453

Il gran finale con Fiorello ha concluso il Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani. Enorme affluenza di pubblico per la quarta edizione della rassegna che ha abbondantemente superato i 30mila visitatori dello scorso anno.

Il ricchissimo programma (100 ospiti, 40 dibattiti), che quest’anno ha fatto incontrare il mondo della televisione con quello dell’enogastronomia, ha attirato un pubblico di specialisti e non, che ha riempito per 4 giorni le due piazze della manifestazione.Musica, stand di prodotti tipici e buona cucina hanno animato le vie di Dogliani in occasione della notte bianca di sabato sera, appuntamento che accompagna il Festival sin dalla sua prima edizione.

 

Dialoghi per il futuro è stato il tema di questa edizione: in piazza Umberto I si è discusso dell’evoluzione della televisione, e delle sfide poste dalle nuove tecnologie al mondo dell’editoria e dell’informazione. In un Palatenda sempre molto affollato si sono alternati ospiti del calibro di: Ezio Mauro, Lilli Gruber, Mario Calabresi, Linus, Carlo Petrini, Federico Rampini, Aldo Grasso, Vladimir Luxuria, Frank Matano, Gad Lerner.

 

{youtube}wsvGsn2pb1E|610|400|{/youtube}