Volley B1/F: LPM Mondovì pronta per l’ultima di campionato

0
300

L’Lpm Mondovì si prepara all’ultima partita del campionato che affronterà domani sera alle 21, in trasferta in Lombardia, contro l’Albese con Cassano (provincia di Como).

Sarà sicuramente un “match” che verrà affrontato a viso aperto da entrambe le formazioni, separate da un solo punto in classifica (36 punti la Tecnoteam, 35 l’Lpm) e le monregalesi ce la metteranno tutta per conquistare i tre punti e raggiungere l’ottavo posto. Paolo Borello, direttore sportivo dell’Lpm Mondovì: «Il nostro obiettivo è disputare una bella gara e chiudere il campionato con una buona prestazione. Dopodiché ci metteremo al lavoro per pianificare la prossima stagione».

 

A poco più di ventiquattr’ore dalla fine del campionato di B1, Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm, traccia un primo bilancio della prima squadra: «Siamo soddisfatti dalla crescita di alcune ragazze giovani, soprattutto Karola Dhimitriadhi, Federica Cane ed Elena Rolando. Era quello che volevamo: è un obiettivo che abbiamo raggiunto. Sono tre ragazze che ora valgono la categoria. Sotto l’aspetto dei punti in classifica, si poteva fare qualcosa di meglio: abbiamo pagato la giovane età e la minor esperienza sul “parquet”. Il bilancio è comunque, nella sua totalità, positivo».