Volley U19/M: Fossano chiude con il 4° posto regionale

0
346

E’ stata una stagione intensa e ricca di soddisfazioni, quella che si è conclusa domenica per il gruppo del Mc Donald’s Got Talent di Fossano.

Il team ha partecipato ai campionati regionali di Serie D e di Under 19, con buoni risultati.
Dopo il bronzo interprovinciale, i ragazzi di Petrelli e Iemina sono entrati nell’Olimpo del Piemonte, come quarta migliore squadra della Regione.

 

Durante la Final Four, disputata domenica scorsa ad Alessandria, i Talent non hanno di certo sfigurato contro i pari età più esperti del Sant’Anna Volley e del Vbc Mondovì.
Il match di semifinale, disputato contro i torinesi, ha visto il Mc Donald’s Got Talent cedere di poche lunghezze nella parte conclusiva del terzo e quarto set: sempre davanti, ai giovani fossanesi è mancato del briciolo di lucidità per chiudere a proprio favore.
La finale per il terzo posto è stata ben impostata dai monregalesi, che sono così saliti meritatamente sul podio, lasciando comunque a Fossano un meritato quarto posto.

 

“Per tanti nostri atleti è stata la prima volta in questo campionato e l’emozione era tangibile e non ha aiutato nei momenti “clou”.” – commenta Liano Petrelli – “Sono comunque molto soddisfatto del risultato. Il terzo posto interprovinciale ed il quarto in Piemonte sono per il Volley Got Talent dei grandissimi obiettivi, che regalano la gratificazione per tutti gli sforzi che atleti e staff hanno dovuto sostenere durante la stagione.”

 

Sant’Anna Volley 3
Mc Donald’s Got Talent 1
(25-22 / 21-25 / 25-20 / 25-21)

 

Vbc Mondovì 3
Mc Donald’s Got Talent 0
(25-23 / 25-16 / 25-20)

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano: Bima, Polizzi, Puglieri, Ariaudo, De Benedetti, Gunetto, Vivalda, Macagno, Bolassa, Sarotto, Gritevschi
Allenatore: Petrelli
Secondo Allenatore: Giordanetto
Dirigente: Gunetto e Ballario