‘Caso Paschiero’, la FIGC pronta a dare una deroga per la Lega Pro! Ma in cambio…

0
360

Da una parte potrebbe essere una buona notizia, dall’altra molto meno. Secondo quanto riportano i colleghi di TuttoLegaPro, infatti, la FIGC sarebbe disposta a concedere una deroga al Cuneo in caso di promozione in Lega Pro per poter affrontare le gare casalinghe al ‘F.lli Paschiero’.

 

Una deroga che, ovviamente, non avrebbe durata eterna ma di un solo anno e concessa ad una sola condizione: il proprietario del campo, cioè il Comune, dovrebbe impegnarsi ad adeguare l’impianto entro il maggio del prossimo anno. Dalle indiscrezioni filtrate dall’amministrazione comunale nei giorni scorsi pare attualmente difficoltoso un riammodernamento dell’impianto a spese del Comune che dovrebbe, dunque, cercare dei partner per poter affrontare la spesa.

 

In attesa di capire quale sarà il verdetto sul campo, appuntamento domenica 10 maggio alle ore 15.00 presso lo stadio ‘F.lli Paschiero contro la Caronnese, la FIGC lascia apparentemente aperta una porta alla deroga ma a determinate condizioni. Riusciranno Cuneo e Comune a trovare una soluzione oppure il Cuneo Calcio sarà costretto ad un pellegrinaggio in cerca di un campo utilizzabile?