Bra: urta due auto e scappa | Individuato dalla Polizia municipale braidese

0
252

Ha urtato contro due veicoli parcheggiati in via Molineri, per poi allontanarsi senza chiamare le forze dell’ordine e lasciare i propri dati ma, dopo accertamenti ed indagini, è stato individuato dalla Polizia Municipale braidese.

È successo a Bra domenica mattina, alle prime luci dell’alba; in mattinata uno dei proprietari delle auto coinvolte ha notato come la sua Alfa Romeo 147, parcheggiata in sosta, fosse gravemente danneggiata e ha immediatamente contattato la centrale operativa della Polizia Municipale di Bra per segnalare i fatti. Sul posto è sopraggiunta la pattuglia del pronto intervento del Corpo, che ha accertato che, oltre al veicolo del chiamante, anche una Fiat Bravo era stata danneggiata nello scontro.

 

La polizia municipale, dopo aver rilevato i fatti, ha raccolto alcuni frammenti appartenenti presumibilmente al veicolo che aveva provocato l’incidente e che poi si era dato alla fuga. Gli agenti, in collaborazione con l’Ufficio Infortunistica stradale del Corpo, hanno verificato che si trattava di un veicolo di colore nero marca Volkswagen. In una carrozzeria del territorio è stato trovato un modello simile: confrontando i particolari rinvenuti, è stata accertata la corrispondenza con il sinistro, seguito dalla visita degli agenti al ventenne braidese proprietario della Golf, alla quale è stato notificato il verbale relativo alla violazione della fuga in caso di incidente senza feriti. Ora toccherà alle assicurazioni risarcire i danni cagionati dal ventenne.