Volley U15/M: Cuneo vola in Final Four Regionale

0
362

Prosegue a pieno ritmo l’U15 di ‘Sport in Cuneo’. I ragazzi di Monica Cresta, forti della vittoria ottenuta all’andata per 3-0, si aggiudicano a punteggio pieno anche il ritorno, al PalaBrebanca, dei Quarti di Finale contro il Pmt Pallavolo Torino.

Oltre allo splendido risultato, i biancorossi conquistano l’accesso alla Final Four Regionale che si terrà a Vercelli domenica 17 maggio.
La compagine cuneese affronterà in semifinale i colleghi del Ramcube Volley Novara, mentre l’altra semifinale sarà disputata tra le due squadre torinesi del Volley Parella Torino e dell’Artivolley.
Durante il confronto con il Pmt tutti gli atleti della Brebanca Cuneo entrano in campo, mettendo ciascuno la propria firma sul risultato finale che va ben oltre il set necessario alla qualificazione.
Lo staff dalla panchina si congratula con squadra, asserendo che “con la vittoria di oggi si ha la possibilità di avvicinarsi sempre di più ad un obiettivo importante. Ora ci sono tre settimane a disposizione per preparare al meglio la Final Four. Per il momento complimenti a tutti i ragazzi per aver, anche oggi, soddisfatto le attese”.
La squadra che si qualificherà al primo posto a Vercelli, non solo sarà insignita del Titolo Regionale, ma avrà anche la grande possibilità di partecipare alle Finali Nazionali che si disputeranno a giugno.

 

Risultato:
Brebanca Cuneo – Pmt Pallavolo Torino 3-0
Parziali:
(25-16 / 25-15 / 25-17)