Volley: triplete LPM, anche l’U13 conquista il Titolo Interprovinciale

0
474

Dopo il successo delle formazioni Under 18 ed Under 16, anche le più giovani pumine Under 13 sono salite sul gradito più alto del Campionato Interprovinciale Cuneo-Asti!

Sabato scorso il team di Valentina Ballauri e Gianluca Testa ha superato al tiebreak le padrone di casa dell’Alba Volley, nella finalissima di categoria.
Proprio come avvenuto nella semifinale vinta contro il Playasti, sotto di due set, le giovanissime monregalesi hanno tirato fuori la grinta e non hai mai mollato, chiudendo così a proprio favore questo importante match.

 

Qualificate alla fase regionale di categoria, in base al piazzamento nella fase a gironi, le pumine aggiungono questo titolo al già ricco palmares della società Lpm Pallavolo Mondovì che, con questa tripletta consolida il proprio ruolo di alto livello tecnico nel panorama pallavolistico giovanile sul territorio.

 

“Abbiamo vinto contro una squadra fortissima!” – commenta il direttore sportivo LPM Paolo Borello – “In tutta la stagione L’Alba Volley ha perso un solo set, ha delle individualità eccellenti e la società è tra le più titolate della nostra Provincia nel settore giovanile e nelle ultime 4 stagioni ha sempre vinto il titolo in questa categoria. Anche per questo devo a nome di tutta la LPM complimentarmi con tutte le ragazze Under 13. ABBIAMO VINTO PERCHE’ ABBIAMO GIOCATO DA PUMA!”

 

L’alba Volley 2
Lpm Pallavolo Mondovì 3
(25-12 / 25-14 / 22-25 / 20-25 / 10-15)

 

Lpm Pallavolo Mondovì: Alessia Gallia, Beatrice Ricca, Martina Giordana, Chiara Ghibaudo, Anastasia Dhimitriadhi, Elena Gonella, Ester Xhaferay
Allenatori: Valentina Ballauri, Gianluca Testa e Luca Borgna