Prima Categoria – Il Giovanile Centallo rischia a Vicoforte, Villar ’91 in agguato | Prosegue la lotta in zona play off: Infernotto e Racconigi si giocano l’ultimo posto disponibile

0
382

Mancano ormai pochissime battute al termine del campionato di Prima Categoria Girone G con le squadre cuneesi impegnate sia in vetta che in coda.

 

Alle spalle della capolista Denso, impegnata tra le mura amiche contro l’F.C. Vigone, prosegue la lotta nella zona play off. Turno esterno decisamente complicato per il Giovanile Centallo di mister Libois che, dopo aver battuto nel big match il Villar ’91, dovrà superare anche la Vicese per rafforzare ulteriormente la seconda posizione. Partono con i favori del pronostico Villanovetta e Villar ’91 che dovranno vedersela rispettivamente contro Scarnafigi (già retrocesso) e Monforte Barolo Boys.
Per la lotta al quinto posto, ultimo disponibile per approdare agli spareggi promozione è lotta a due con Infernotto e Racconigi in rampa di lancio. I ragazzi di mister Zaino attendono tra le mura amiche la Polisportiva Montatese, già salva e senza particolari preoccupazioni, mentre Sismonda e compagni dovranno vedersela contro un Valvermenagna già certo di dover affrontare i play out.
Valida ormai solo più per le statistiche San Sebastiano-Dogliani mentre il Garessio, impegnato contro il già salvo Marene, tenterà per lo meno di ottenere il fattore campo nello spareggio per non retrocedere.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 29ª giornata (Domenica 26 aprile – Ore 15.00)

 

Denso – F.C. Vigone
Garessio – Marene
Infernotto – Pol. Montatese
Racconigi – Valvermenagna
San Sebastiano – Dogliani
Scarnafigi – Villanovetta
Vicese – Giovanile Centallo
Villar ’91 – Monforte Barolo Boys

 

CLASSIFICA

Denso 72, Giovanile Centallo 54, Villar ’91 53, Villanovetta 51, Infernotto 49, Racconigi 46, Vicese 45, Dogliani 44, San Sebastiano 41, Pol. Montatese 34, Marene 33, Monforte Barolo Boys 30, Valvermenagna 25, Garessio 24, F.C. Vigone 15, Scarnafigi 10

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it